Freddi fritti in pastella

Ieri sera, la solita domanda che spesso fa entrare in crisi:
Mamma, prepari qualcosa di buono? 
Fa entrare in crisi perché te lo chiedono proprio in quei momenti che a fine giornata dopo aver fatto di tutto di più dentro e fuori casa non hai voglia o tempo... capita anche alle food blogger.
Proprio per questo motivo cerco di tenere sempre a casa prodotti che aiutano in cucina, in momenti di emergenza.
Però mai avrei potuto immaginare che avrei realizzato questi dolci fritti, quasi magici.....
Sfido chiunque a capire che sono fatti con i dolci che abitualmente si consumano in diversi momenti della giornata.
Io trovo che i dolci Freddi oltre ad essere consumati a colazione, merenda o snack a metà giornata, sono adatti per essere trasformati in preparazioni più elaborate, proprio per il loro sapore delicato ed alla loro consistenza ottimale
Questa è la mia terza preparazione a base di dolci Freddi
ecco questo dolce piacevolissimo che non si finirebbe mai di mangiare, perchè uno tira l'altro.......




Cannella e Cannelloni Blogspot


 
La preparazione è semplice e veloce:
Ho preparato la pastella con circa 100 grammi di farina, sciolta con acqua fredda, aggiunta lentamente per evitare la formazione di grumi.
Ho tagliato in pezzi una torta Freddi Milk & Coconut
Passato ogni pezzo di torta nella pastella e fritto in olio di semi bollente.
Ho servito con una spolverata di cocco disidratato.
Naturalmente questi fritti possono essere fatti anche con
le altre varietà di torte Freddi.
Fateli e fatemi sapere....Ciao e alla prossima!



Commenti

Post più popolari