Il buono siciliano da comprare on-line

Direi anche il bello di comprare on-line...comodamente dal pc di casa o dal proprio cellulare o tablet, scegliendo in tutta tranquillità i prodotti di un e-shop, quale è Bontà Libere, che da subito ti dà sicurezza; una sicurezza derivante dalla percezione che, il dietro le quinte, è fatto di persone serie, di sacrifici, di voglia di andare avanti e migliorare ogni giorno di più, trasmettendo a tutti l'amore per la propria terra (la Sicilia) e il cibo buono e genuino.

Una volta sul sito, si viene catapultati in un ambiente caloroso, ben strutturato e di facilissima navigazione. Tutti i contenuti corrispondono a verità, le descrizioni minuziose danno l'impressione di avere i prodotti proprio davanti gli occhi; prodotti siciliani selezionati tra i migliori, anche bio e senza glutine. Il sistema di acquisto è semplice e davvero intuitivo. E' possibile creare un account personale (con numerosi vantaggi), o ordinare come ospiti. Con l'iscrizione alla newsletter, poi, viene dato il 10% di sconto da effettuare sul primo ordine. In più, tante ricette, anche di tradizione siciliana.
L'assortimento presente sul sito è in costante aggiornamento. L'obiettivo è la continua ricerca e scoperta di tutto ciò che la Sicilia può offrire e l'ascolto delle richieste e dei consigli dei clienti tramite mail o messaggi.

Consiglio a tutti di visionare, cliccando QUI















Stampa la Notizia Proponi suOkNotizie

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...